Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e Comunicazione Dati Fatture
Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e Comunicazione Dati Fatture
Con il provvedimento prot. 58793 del 27/03/2017 dell’Agenzia delle Entrate, sono state fissate le specifiche tecniche di trasmissione delle due nuove comunicazioni in oggetto.
• Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA: da trasmettere esclusivamente in formato elettronico (XML) con cadenza trimestrale. La prima scadenza, relativa al primo trimestre 2017, è prevista per il 31/05/17.
• Comunicazione Dati Fattura (in sostituzione dell’attuale Spesometro): da trasmettere esclusivamente in formato elettronico (XML) con cadenza trimestrale. Per il 2017, la periodicità sarà semestrale: la prima scadenza relativa al primo semestre 2017 è fissata per il 16/09/17.
È stato predisposto un nuovo modulo per la gestione di entrambe le Comunicazioni.
I clienti interessati possono richiedere l’installazione dei programmi per la Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e Comunicazione Dati Fattura, chiamando il reparto software al numero 041 416 5376 (interno 3) o tramite il form ⇒ RICHIEDI ASSISTENZA
Vuoi maggiori informazioni sui nostri software gestionali?
Se invece non siete nostri Clienti e volete ricevere maggiori informazioni sui nostri software gestionali potete contattarci sempre tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI
©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati