▶ Video: “perché le Aziende scelgono le stampanti Inkjet di Epson?”
▶ Video: “perché le Aziende scelgono le stampanti Inkjet di Epson?”
Le testimonianze di chi ha scelto di passare alle stampanti multifunzione inkjet di Epson e alla loro “tecnologia a freddo”.
A differenza delle Laser, l’”heat free technology” – la tecnologia a freddo – delle stampanti inkjet di Epson non richiede calore nel processo di emissione dell’inchiostro. Ciò implica una serie di vantaggi dal punto di vista economico, organizzativo e ambientale.
L’assenza di calore equivale innanzitutto ad un risparmio di energia e quindi di budget. Non essendoci un pre-riscaldamento, la stampa si caratterizza per la massima velocità di espulsione della prima pagina comportando, di conseguenza, meno tempi di attesa. Quattro semplici sacche d’inchiostro sostituiscono toner, unità fotoconduttore, tamburi e relativi imballaggi limitando così la produzione di rifiuti. Meno parti di ricambio, meno manutenzione, meno consegne di materiali di consumo e meno assistenza tecnica.
“Tecnologia a freddo”: trasforma il futuro della stampa
Guarda il video e scopri le testimonianze di chi ha scelto le stampanti inkjet di Epson e la loro tecnologia a freddo.
Le stampanti multifunzione inkjet di Epson consentono di risparmiare e migliorare la produttività. Sono ecologicamente sostenibili e riducono le emissioni di CO₂. La tecnologia laser non è più attuale, soprattutto se si considera il consumo di energia. Pertanto, sono moltissime le Aziende in tutto il mondo che hanno scelto di passare alle stampanti inkjet di Epson e alla loro tecnologia a freddo.
Vuoi maggiori informazioni sulle stampanti inkjet di Epson?
Per qualsiasi informazione e per ricevere un preventivo gratuito sulle stampanti multifunzione inkjet di Epson a noleggio o in vendita contattaci, senza alcun impegno, compilando l’apposito form:
⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO
©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati