Libero mail non funziona, anche Virgilio mail è ancora in down
Libero mail non funziona, anche Virgilio mail è ancora in down
Ancora malfunzionamenti per i servizi di posta elettronica Libero mail e Virgilio mail.
Dopo il lungo malfunzionamento di Gennaio, Libero mail e Virgilio mail sono nuovamente non funzionanti. La posta elettronica è bloccata: non è possibile né inviare, né ricevere le email. Ad oggi, la posta elettronica riveste un’importanza decisiva, specie nelle Aziende che si avvalgono di questo servizio per comunicare con Clienti, Collaboratori e Fornitori.
Il problema, come la volta scorsa, non è un attacco hacker. ma un intervento di manutenzione. Provando infatti ad effettuare il login per accedere al proprio account appare il seguente avviso:
“Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.”
Il medesimo messaggio compare quando si tenta di accedere alla mail di Virgilio.
È possibile avere un servizio di posta elettronica più stabile?
Per evitare di incorrere in questo tipo di problematiche che, soprattutto per un’Azienda, possono essere causa di enormi disagi, è opportuno scegliere dei servizi di posta elettronica più affidabili che si avvalgono di piattaforme stabili. Un esempio è Microsoft 365, che è stato progettato per migliorare la produttività aziendale con le innovative app di Office, i servizi cloud intelligenti e la sicurezza avanzata.
Vuoi maggiori informazioni su servizi di posta elettronica alternativi a Libero e Virgilio?
Per qualsiasi informazione sui servizi di posta elettronica, contattaci senza alcun impegno compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI
©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati