Aggiornamento Software SAI Fatturazione Elettronica – versione 1.4.1.
Aggiornamento Software SAI Fatturazione Elettronica – versione 1.4.1.
Pubblicata la versione 1.4.1 del software SAI per la Fatturazione Elettronica.
Segnaliamo ai nostri clienti che utilizzano il software gestionale SAI che è stata aggiunta la possibilità, con il pulsante in alto a destra sia per le fatture attive che passive, di fare:
- a) Stampa con e senza allegati delle fatture attive e passive.
- b) Esportazione delle fatture di acquisto e vendita; viene generato un file ZIP nella cartella FATXML/<DITTA>/EXPORT contenente i file XML delle fatture selezionate (Attenzione: se si desidera esportare il file firmati si deve procedere con l’esportazione da HUB SHS).
Su F.E. Attiva, il sistema segnala con colore giallo nella cella relativa al codice destinatario quando:
- a) il cliente non è un privato (ha partita IVA);
- b) il codice destinatario è 0000000;
- c) non si ha una PEC in rubrica.
Inoltre, SHS ha reso disponibile la funzionalità relativa alle fatture “semplificate” che finora non arrivavano. Potrebbero quindi giungere anche fatture storiche di tipo “semplificato” con data ricezione molto vecchia. In SAI si vedono in contabilizzazione come una riga valorizzata, con la sola visione del formato Assosoftware.
Per qualsiasi chiarimento, potete contattare l’assistenza software al numero 0414165376 (interno 3) o tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI ASSISTENZA
Software Gestione Fatturazione Elettronica
Se invece non siete nostri Clienti e volete ricevere maggiori informazioni sul nostro sofware gestionale e sulla gestione della Fatturazione Elettronica, potete contattarci tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI
Per saperne di più sul nostro programma: ⇒ SCOPRI SOFTWARE CONTABILITÀ E FATTURAZIONE