Anche quest’anno Winservice era presente all’Assemblea A.C.Ri.B. 2017
Anche quest’anno Winservice era presente all’Assemblea A.C.Ri.B. 2017
“A.C.Ri.B. 4.0”: il titolo dell’Assemblea convocata dall’Associazione dei Calzaturifici della Riviera del Brenta.
Si è tenuta ieri, giovedì 13 Luglio, la consueta Assemblea A.C.Ri.B., presso il Centro Congressi Four Points by Sheraton di Padova.
Winservice è stata lieta di partecipare all’evento che, quest’anno, ha avuto come tema l’Industria 4.0 nel settore calzaturiero.
È stato presentato il “Piano Nazionale Industria 4.0” con le misure e gli sgravi fiscali, volti a favorire gli investimenti in innovazione e competitività.
Molti sono stati gli interventi di rilievo, a partire dal Presidente di A.C.Ri.B – Siro Badon – che ha esposto i dati del settore, i quali confermano una crescita del distretto calzaturiero. In controtendenza con quanto capita a livello nazionale.
Ad intervenire: Gian Michele Gambato (Presidente di Confindustria Venezia), Tommaso Cancellara (Direttore generale di Assocalzaturifici), Roberto Luongo (Direttore di ITA-Agenzia in Gran Bretagna) in collegamento da Londra, Riccardo Donadon (Presidente H-Farm), Filippo Gasparini (a.d. Gasparini spa), Matteo Zoppas (Presidente di Confindustria Veneto) e il Prof. Giorgio Perilongo (Direttore del Dipartimento Clinica Pediatrica dell’Ospedale di Padova e Vice Presidente della Fondazione Salus Pueri di Padova).
Winservice è in grado di offrire alle Aziende Calzaturiere soluzioni tecnologicamente innovative, in grado di migliorare i processi produttivi nell’ottica di Industria 4.0 e che possono beneficiare degli sgravi fiscali.
⇒ SCOPRI ALCUNE POSSIBILI APPLICAZIONI DI INDUSTRIA 4.0
Per ulteriori informazioni su A.C.Ri.B. www.acrib.it